Yung Pajamas fuori con il singolo Cereal Killed

ascoltarescrivere

E’ uscito a ottobre 2019 il nuovo singolo di Yung Pajamas dal titolo Cereal Killed pubblicato sui migliori stores digitali compresi Spotify e Youtube.

Yung Pajamas è un ragazzino dello stato dell’Indiana negli Stati Uniti pazzo e pieno di energia che può si può sentire in tutta la sua musica. Il suo nome deriva dal fatto che è sempre in pigiama. Si esibisce persino in un abito rosa. Yung PJs è sciocco e non si preoccupa affatto di ciò che la gente pensa di lui. La sua musica è ignorante e pesante.

La sua musica è un rap con influenze metal e punk. Ogni canzone ha un’atmosfera diversa. Gli piace scrivere canzoni in base a come si sente. Yung Pajamas sperimenta molto musicalmente, prova diversi flussi e vede se lo fanno impazzire o no. Gran parte della sua musica è molto grezza e anche se viene definito un po’ troppo crudo a lui non interessa: «alla fine, faccio la musica che voglio ascoltare» commenta.

Nella nuova canzone Cereal Killed di Yung Pajamas, si può dire che non sta suonando. Il suo flusso e le sue parole non hanno eguali. Con la combinazione tra bassi pesanti e l’energia di Yung Pjs, esce fuori una bomba musicale.

Ascolta il brano su Youtube

La canzone inizia con un’enorme quantità di battute intelligenti. Poi arriva con alcuni pazzi testi ignoranti e una cadenza ad alta energia. Nel bridge della canzone i testi prendono una svolta più seria e PJs pone al suo pubblico una domanda: “Immagina questo, e se focalizzassimo la nostra energia sull’essere giusti…?” Dopodiché ritorna con molta energia ma da una prospettiva diversa e cioè una sorta di presa in giro dei rapper che cercano di confondere le persone con i loro testi invece di diffondere messaggi positivi.

Indipendentemente dal messaggio che prendi dalla canzone, il brano di Yung Pajamas è sicuramente qualcosa che ti farà divertire.

Social e Streaming

Spotify: https://open.spotify.com/album/6MtjajSHOWtuLir56iwlK8?si=KubGRc-tTD-xJJPWrK0P0Q

YouTube: https://m.youtube.com/watch?v=KTLqNrK_-hc&list=PLQa3eXkWPAeTeQHUcIXwvmxE6gKVuR9eh

iTunes: https://music.apple.com/us/album/cereal-killer/1483158952?i=1483158953

SoundCloud: https://m.soundcloud.com/yung_pajamas/cereal-killer

Instagram: https://www.instagram.com/yungpajamas/?hl=en

Next Post

“Sottozero”: in radio il nuovo singolo di Martina

Facebook “Sottozero” (Waves Music), è il secondo singolo (dopo “Noi soltanto”) dell’artista pugliese Martina, scritto dal noto producer Francesco Ciccotti. In radio da Venerdi 1 Novembre, il brano racconta l’insicurezza dei 17 anni, il fastidio nel sentirsi continuamente giudicati e “votati”. A volte, ciò che gli adulti vedono come “spensieratezza” […]