Yvette Anna Marie Lopez artista, modella e cantante

ascoltarescrivere

La cantante, musicista e modella Yvette Anna Marie Lopez ha pubblicato il brano 5000 Bffb disponibile su youtube e sulle piattaforme di streaming musicale ed ha un nuovo album in uscita a breve.

Yvette Anna Marie Lopez è una artista nata a Santa Fe, New Mexico in una famiglia di musicisti e sin dai suoi primi anni di vita era portata per la danza. Oltre ad essere una ballerina esperta, si è lanciata nel mondo del modelling all’età di 17 anni.

Una delle modelle più amate negli Stati Uniti, Yvette è apparsa in 6 numeri di Playboy e ha anche abbellito le copertine di molte altre riviste importanti e stimate come “Maxim Español”, “Lowrider” e “FHM”.

È stata votata tra le TOP 100 di Hottest Celebrities ed è stata ospite speciale come celebrità nello spettacolo Mindfreak di Chris Angel Show.

Nell’ottobre 2021, ha lanciato il suo programma podcast, Bodacious Minds.

L’ex modella di Playboy possiede anche una linea di abbigliamento chiamata Walking On Love.

Ascolta il singolo 5000 Bffb di Yvette Anna Marie Lopez su Youtube:

Yvette Anna Marie Lopez è anche musicista. Ha scritto e registrato canzoni con produttori famosi come Jens Gad, Toby Gad, Willie Wilcox e Peter Rafelson.

Il suo genere musicale è compreso tra la musica dance pop, una musica ritmata ma allo stesso tempo tranquilla e facile da ascoltare, allegra e divertente

Ascolta Yvette Anna Marie Lopez su Spotify

Yvette ha appena terminato la registrazione del suo ultimo album bilingue a Berlino in Germania intitolato “¡Baila!”, con il producer Jens Gad degli Enigma che verrà pubblicato nel corso del 2022.

La sua musica è disponibile su tutte le migliori piattaforme di streaming musicali del mondo.

Contatti

Instagram: yvettelopez1

Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=WffABTRg9fA

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3rnrS1LXUc7E23etYJBV6b?si=_SyHu_Y1Ti-MUL1uCTz_sg

Website: yvette-lopez.com

Next Post

“Solstizio d'Inverno”, il nuovo singolo della salernitana FEEDA

Facebook “Da bambina volevo un pianoforte e i miei genitori per accontentarmi mi comprarono una chitarra. Volevo imparare a suonarla, ma ho lasciato praticamente subito; ero troppo piccola per capire cosa volevo davvero. Ho ripreso da autodidatta a diciotto anni ed ho passato la maggior parte delle mie giornate a […]