I coccodrilli secondo Melanie Francesca

Redazione Estera

Avete mai visto una scrittrice versione glam-indiana-jones? Ebbene: Orlando, in Florida, è una terra famosa per essere, oltre che bellissima, anche una spianata intervallata da dolci laghetti d’acqua dolce dove si muovono feroci alligatori attraverso i canali che li collegano gli uni agli altri.

Dai campi da golf ai giardinetti manicurizzati delle eleganti ville del litorale, i cartelli con il famigerato rettile costellano il panorama. Ma la bellissima Melanie Francesca, fresca di stampa con il suo “Il Maestro” Cairo editore, ha deciso che i coccodrilli vanno, come si deve a una scrittrice con aplomb jamsebondiano, affrontati con eleganza. L’agressività può essere neutralizzata con gli immancabili guanti, il cappello e le pailettes.

Quindi fare la passerella tra i pesci o solcare le acqua con un jetski in vestito da sera è un must anche per le scrittrici più incallite. Scherzi a parte, a nessuno salti in mente di fare lo stesso: dietro ad ogni piroetta c’è uno studio, e quello del fotografo discepolo di La Chapelle è stato d’esser ben sicuro che ogni pericolo fosse remotissimo.

Detto questo, ad Orlando toccare l’acqua di un lago, anche se ben ispezionato, causa ugualmente un brivido di trepidazione quasi quanto scrivere… trovate i suoi libri ugualmente avventurosi in libreria o in Amazon. Buona lettura!!

Next Post

James G Barry pubblica il nuovo singolo dal titolo “Conga Ray”

Facebook Da Brooklyn, New York, il Cantautore James G Barry presenta al pubblico italiano Conga Ray, il suo nuovo lavoro uscito da poco sulle piattaforme di streaming musicale. «Ho iniziato a suonare la chitarra all’età di 12 anni – racconta James G Barry – e cerco di ascoltare quanti più […]