“C’est moi” è il nuovo singolo e video della percussionista Daya Nara

ascoltarescrivere

C’est moi” – è il nuovo singolo e video della percussionista Daya Nara (Alieno ®) – dal 10 Luglio 2020 su Youtube e dal 25 Luglio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica

Daya Nara è una giramondo; una percussionista che negli anni ha sperimentato e si è lasciata influenzare dai ritmi meditativi dell’India a quelli esortativi dei nativi d’America per arrivare a sposare quelli caldi e ritmici di Cuba.

C’est moi – è un brano solare, caldo, gioioso accompagnato da un video interamente girato a L’Havana ( Cuba ) dal 22 al 25 febbraio, alla vigilia del lockdown mondiale. Daya con questo brano vuole sottolineare che ognuno di noi è diverso e, a suo modo, fantasticamente bello; racconta che la diversità di ogni persona, in ogni angolo del mondo, porta in se l’amore e la gioia di vivere primordiali. Racconta che l’odio verso l’altro è ciò che di più stupido l’uomo possa produrre e che diversità vuol dire opportunità.

Anche questo video porta la firma di Yuli del Rey per la regia e la direzione della fotografia porta la firma di Pedro Diaz.

su YouTube Channel Daya Nara

https://www.youtube.com/channel/UCzJXSjUWcztLFYhNpw6FkWg

Segui Daya sui social :

Facebook (https://www.facebook.com/daya.musicco)

Instagram (https://www.instagram.com/daya.nara_music/)

YouTube Channel (https://www.youtube.com/channel/UCzJXSjUWcztLFYhNpw6FkWg)

Segui Alieno ® sui social :

Official site: (www.alienolabel.com)

Facebook (https://www.facebook.com/alieno_label-102058134866187/)

Instagram (https://www.instagram.com/alieno_label/)

YouTube Channel (https://www.youtube.com/channel/UCW6SxjdF7bfzaj9rJ_y9GtA)

Management & Production: Alieno ©

Next Post

Detevilus Project: è uscito il singolo “Reborn”

Facebook Il Detevilus Project nasce nel 2010 in provincia di Varese, da un’idea di Matteo Venegoni, ex chitarrista dei Nekrosun. Convinto per la strada dell’autoproduzione, il progetto prende vita solo nel febbraio 2019, una volta allestito un piccolo studio di registrazione in casa. Rifacendosi soprattutto al Death Metal, al Progressive […]