Crea sito

Enuff Z’Nuff: il 22 febbraio a Carpi

PressOffice

Venerdì 22 febbraio tornano in Italia gli ENUFF Z NUFF del leggendario CHIP Z NUFF!
Il quartetto di Chicago, tra i più amati dal pubblico hair metal, nel corso degli anni ha pubblicato una ventina di album tra inediti e live, suonando ininterrottamente in giro per il pianeta e mantenendo nel tempo un seguito leale e devoto. L’ultimo spettacolare album, “DIAMOND BOY”, edito da Frontiers, ha rappresentato una nuova svolta per la band: adorato dalla critica, è stato premiato da vendite impressionanti spingendo la band a riapparire, dopo anni, nelle classifiche di UK, Giappone e soprattutto in quella di Billboard e premiandoli con ripetuti sold out nei tour successivi.

Insieme a loro i THE LAST GREAT DREAMERS: la band inglese, grazie al suo rock melodico neo retrò è diventata una band di culto nella scena indie d’oltremanica e si appresta a conquistare anche il resto d’Europa.

E ancora, in apertura, i SISKA: la band guidata dal virtuoso MATTIA SISCA è tra i nomi caldi della scena AOR europea. Dalla loro hanno uno strepitoso album di debutto distribuito da Sony e tour in Europa e Sudamerica questo è il loro biglietto da visita! Già visti in Italia insieme a Blaze Bayley, e soprattutto con gli Skid Row, i SISKA sono decisamente in ascesa verticale!

Venerdi 22 febbraio, ore 21.00 MK Live Club , Via Burzacca 2/d int. 11, 41012 – Carpi
Ingresso : 15 euro (costo tessera 5 euro)
Riservato soci FENALC

Link all’evento:
https://www.facebook.com/events/1474471926022502/?ti=as

Next Post

“Strong” il primo singolo della cantautrice Talija

Facebook Disponibile dal 19 febbraio 2019, il primo singolo “Strong”, estratto dall’album d’esordio omonimo della cantautrice mestrina Talija, pubblicato e distribuito da (R)esisto. Giovanna Cardillo (aka Talija) passa lunghi pomeriggi di fine anni ’90 ad ascoltare musica e cantare con le cuffie alle orecchie. Con il fratello Alessandro, alla chitarra, […]