Crea sito

Francesco Effe DeeJay fuori con il singolo: If You Never Try

ascoltarescrivere

Il producer Francesco Effe DeeJay ha pubblicato in chiusura del 2019 il suo nuovo singolo dal titolo If You Never Try in collaborazione con il cantante Emiliano Troiano in arte Milés, concludendo così un anno pieno di musica in prospettiva di un 2020 che si prospetta ancora più ricco di emozioni!

Don’t kill the after hours! (Francesco Effe DeeJay)

Francesco Effe DeeJay è un producer ed electronic-songwriter italiano nato nel 1979. Comincia all’età di 14 anni a cimentarsi nel mondo della musica dance esibendosi poi come deejay in molti club del Sud Italia.

Comincia a produrre musica elettronica e tech-house frequentando nel 2014 e nel 2016 l’Accademia Italiana DJ (AID) di Bologna con indirizzo di produzione musicale.

Ha studiato per due anni Drum Percussion presso l’istituto di formazione musicale “C. e G. Andreoli” di Mirandola (MO) dove nel 2019 comincia un nuovo percorso di teoria e composizione musicale studiando anche Musica Elettronica presso l’istituto di Alta Formazione Musicale (AFM) di Bologna.

Ascolta il singolo If You Never Try su Spotify

Testo If You Never Try

You don’t know
where you are going,
but you are
on your way
mistake are proof that you are trying
try again fail again fail better…
If you never try, you’ll never know
say less do more
say less do more
say less do more…
Wherever you go, go with your heart
follow the sound, life is short!

Social, Streaming e Contatti di Francesco Effe DeeJay

Next Post

Indignation: nuovo video e singolo per Chasbo Zelena

Facebook  Indignation è il video del nuovo singolo del musicista Chasbo Zelena, un artista che proviene da Lucenec in Slovacchia, ma di madre inglese. La musica è un blues super carico ispirato dal tipo di Hot Wee Wee Jefferson, con un’enorme quantità di olio di gomito. Chasbo ha iniziato […]