I misteriosi “The Used Notes” fuori con il video di “Scream Please”

ascoltarescrivere

Scream Please è il nuovo video pubblicato dal progetto musicale denominato The Used Notes.

The Used Notes è una studio-band che vuole mantenere un’aura misteriosa intorno ai componenti. Il cantautore / produttore ha sede nel Kent nel Regno Unito e i musicisti che ne fanno parte provengono da Stati Uniti, Germania, Italia e Londra. Lo studio di registrazione dove hanno registrato è il “Rimshot studio” nel Kent UK.

Scream Please è una canzone parla di salute mentale e la necessità di aprirsi e parlare di come la vita ci sta influenzando.

Il brano è stato scritto da The Used Notes pensando a qualcuno in particolare, ma è riconoscibile da molti nella società moderna.

L’idea della canzone non è tanto quella di aumentare la consapevolezza, ma di incoraggiare le persone a potenziare se stesse condividendo i loro sentimenti di stress e ansia per superarli insieme.

Con un po’ di soul, pop e un pizzico di Jazz e Gospel, il singolo Scream Please è un brano ritmico ma sentimentale.

Il video del singolo già pubblicato su youtube è stato creato per cercare di riflettere il messaggio nella canzone.

Scream Please uscirà il 14 maggio 2019 su tutte le piattaforme digitali.

Social e Contatti

https://www.youtube.com/channel/UC_dLnz1DZEGSSPSVMAVIRSA

https://www.facebook.com/2172988726351256/videos/275707283125130/

Next Post

Videogame e musica, loro sono i Metrò.

Facebook La band Abruzzese, dopo i successi del 2015 e 2016 (Festivalshow e DJ OnStage) e la partecipazione al Festival di Castrocaro 2017 in onda su Rai 1, ha lavorato in studio per un anno componendo i brani che faranno parte del loro primo album. Giove è il secondo singolo […]