Crea sito

Il nuovo singolo dei Former Friends è “Friends with Benefits” (La Lumaca Dischi)

Lorenzo
Oggi vede la luce il nuovo singolo dei Former Friends intitolato “Friends with benefits” (La Lumaca Dischi, 2019), che anticipa il nuovo EP in pubblicazione. “Friends with benefits” si ispira alle relazioni umane che maturano con le proprie tempistiche, così imperfette, asimmetriche e spigolose, a volte dolci ed altre volte amare. Come i tardi frutti autunnali. Eppure sono combinazioni uniche ed irripetibili di anime, impossibili da incasellare in categorie discrete. Ecco perché certe etichette come “friends with benefits” stanno troppo strette a noi umani. A volte il beneficio di una relazione è semplicemente quello di poter parlare gli uni con gli altri.

Nati nel 2017 grazie ad una sincera amicizia dei componenti che verrà sugellata con l’uscita di “The Garage Session” (2017) e “Behind Closed Doors”. Avendo ottenuto un discreto successo, la band è adesso pronta a pubblicare il nuovo album “Late Blossom” in uscita per La Lumaca Dischi (che contiene i brani “Social Smoking”, apparso nella Garage Session, e “Finders Keepers” bonus track pubblicata l’1 gennaio 2018 come anticipazione del nuovo album).

https://www.facebook.com/FormerFriendz/

 

Next Post

Aretha Franklin: Dal 22 marzo, su etichetta Rhino, “Amazing Grace"

Facebook Google + Amazing Grace- l’album più venduto di Aretha Franklin e il live album gospel più venduto di tutti i tempi godrà di un revival quasi 50 anni dopo essere stato registrato. Questo grazie al debutto l’anno scorso del tanto atteso documentario sulla realizzazione del leggendario live album, che […]