Jacqueline Rolston pubblica: “Christmas List”, la Canzone Natalizia dell’Anno

ascoltarescrivere

L’atmosfera natalizia è pronta a riempire il nostro cuore di gioia e speranza, e c’è un motivo in più per sorridere quest’anno perchè Jacqueline Rolston, la songwriter di grande talento, ci fa un regalo musicale straordinario con il suo nuovo singolo “CHRISTMAS LIST” (Golden Phonograph Records) uscito il 1° dicembre 2023 su tutte le principali piattaforme di streaming. Questo brano si preannuncia come una hit natalizia che trasmetterà un messaggio di positività e ottimismo, portando una ventata di speranza nel mondo.

La magia del Natale si incarna perfettamente in “CHRISTMAS LIST” perché è una canzone che cattura l’essenza della stagione con testi emozionanti e melodie coinvolgenti.

Jacqueline Rolston ha creato un inno che ci invita a riflettere sui valori fondamentali del Natale, come la condivisione, l’amore e la gratitudine. La sua voce avvolgente e calorosa, unita a un arrangiamento musicale eccezionale, ci trasporta in un viaggio sonoro che scaccia le preoccupazioni e ci avvolge in un abbraccio di felicità.

Ascolta il singolo su Spotify:

https://open.spotify.com/intl-it/track/5TiBAp2D61HmPpsdBX0OX6?si=10262374acb24d53

CHRISTMAS LIST” è una canzone che parla di desideri, ma non solo di quelli materiali, Jacqueline Rolston infatti ci invita a fare una lista dei desideri che vanno oltre i regali sotto l’albero, una lista che comprende momenti di gioia con le persone a cui vogliamo bene. È un promemoria che ci ricorda che i regali più preziosi della vita sono spesso intangibili e si trovano nelle relazioni e nei momenti condivisi con gli altri.

In un periodo in cui il mondo ha affrontato sfide significative, questa canzone è un raggio di luce che ci riporta alla bellezza della stagione natalizia.

CHRISTMAS LIST” è un inno all’ottimismo e alla speranza, un messaggio che si fa strada attraverso le note e i versi di questa meravigliosa canzone.

Jacqueline Rolston non è solo una songwriter straordinaria ma anche una voce che trasmette emozioni profonde e autentiche. Il suo talento emerge in ogni nota, e “CHRISTMAS LIST” è un ulteriore esempio della sua bravura nel creare musica che tocca il cuore.

Siete pronti a immergervi nell’atmosfera magica del Natale? Dal 1° dicembre “CHRISTMAS LIST” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Questa canzone è destinata a diventare un nuovo classico natalizio. Non perdete l’opportunità di ascoltare questa straordinaria canzone di Natale e a condividere il suo messaggio di positività con tutti coloro che amate.

Jacqueline Rolston ci ha regalato un vero gioiello musicale, ed è ora di condividerlo con il mondo. Buon Natale!

Contatti e Info

Next Post

“Post Poesia – tra il verso e l’inverso” la nuova silloge poetica di Teresa Irene Di Liberto

Facebook È disponibile in libreria e negli store online “Post Poesia – tra il verso e l’inverso”, la nuova silloge poetica di Teresa Irene Di Liberto pubblicata da CTL Editore. In un mondo che spesso valorizza la superficialità e la ricerca dei “like” virtuali, Irene Di Liberto ci invita a […]