Joe Nevix e Daniel Tek sfornano il nuovo singolo “Let Me Love” dal sapore house

Redazione Estera

Joe Nevix e Daniel Tek, di nuovo insieme nel singolo “Let Me Love”

I Dj e Produttori d’origine Messinese Joe Nevix e Daniel Tek riformano il tandem che nel 2018 vinse i Dance Music Awards, questa volta portando alla luce un singolo dalle classiche sonorità house, che hanno fatto ballare decine di generazioni.   

La collaborazione nasce, dalla profonda amicizia che lega i due artisti che pur portando avanti due progetti musicali indipendenti, in svariate sessioni di studio hanno deciso di produrre il singolo ”Let Me Love”

Ascolta “Let Me Love” su Spotify > https://spoti.fi/3F6D9Mw

La splendida voce potente, black e sensuale e’ della cantante Lillie Nicole McCloud che nel 2002 ha ricevuto una nomination agli International Dance Music Awards.

I singoli di  Lillie Nicole McCloud hanno raggiunto la Top Ten delle classifiche Dance in USA, Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Svezia e Brasile;

Che le hanno permesso di eseguire duetti con leggende del calibro di Stevie Wonder, Bruce Springsteen e Mick Jagger.

Il brano “Let Me Love” è un viaggio verso le sonorità house, energetico ma adatto anche alla vita quotidiana per chi ama vivere con spensieratezza le sue giornate.

Segui Joe Nevix e Daniel Tek
instagram.com/joe_nevix
facebook.com/joenevix
instagram.com/daniel_tekfacebook.com/danieltekofficial
www.joenevix.com

Next Post

“VADO VIA”, il nuovo singolo di Orazio Russo

Facebook Dal 29 aprile 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “Vado Via” (TRP Vibes / Believe Digital), il nuovo singolo di Orazio Russo, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 25 marzo. “Vado Via” è un brano dalle sonorità rock, che racconta della presa di coscienza di un rapporto sentimentale ormai […]
Orazio Russo