Crea sito

La nuova piattaforma per l’editoria LIMENTOOLS

ascoltarescrivere

La storica etichetta discografica LIMEN amplia i propri interessi ed apre una piattaforma a servizio degli editori.

LIMENTOOLS è una piattaforma che permette all’editore di gestire la stampa e la comunicazione del proprio catalogo editoriale centralizzando le operazioni, semplificando i processi e riducendo i costi.

Grazie agli studi audio/video legati al comparto musicale Limen offre un servizio evoluto con le migliori tecnologie per la stampa e per la creazione di contenuti.

In questo momento di crisi l’editore può trovare dall’altra parte del telefono una risposta per ogni esigenza, una soluzione valida e conveniente per ogni necessità.

Stampe curate a prezzi competitivi, comunicazione e gestione social network – oggi importante vetrina per la promozione, contatti con blog per diffusione comunicati e tanto streaming.

Oggi lo streaming è diventato parte integrante della nostra vita, così da settembre LIMENTOOLS aprirà la sua finestra sul mondo e al mondo. Interviste all’autore, all’editore, incontri tra esponenti del settore, recensioni, book-trailer e tanto altro ancora …

Limen mette a disposizione in un’unica piattaforma tutti gli strumenti utilizzati dai grandi editori a prezzi da scoprire.

Redazione, editing, impaginazione, stampa digitale, progettazione grafica, realizzazione di illustrazioni

  • audiolibri, eBook
  • comunicazione 2.0 / Social
  • database dedicati
  • canale televisivo online
  • video news periodiche dirette da professionisti del settore
  • speciali ed approfondimenti, incontri e letture, presentazioni di editori e autori
  • spot e booktrailer video dedicati ai libri

Ecco la nuova frontiera della comunicazione editoriale a cui tutti gli editori possono accedere.

Info e Contatti

Per saperne di più contatta l’ufficio di LIMEN al numero 327/4066030 oppure invia una email a raffaella.mantovani@limenarts.com

Next Post

“Hell Is Not My Nightmare” il nuovo singolo di Labán

Facebook Labán è un giovanissimo cantautore e producer di Baja, California. Figlio di un artista grafico e attivista sociale, ha iniziato a suonare il violino all’età di 3 anni e più tardi anche il pianoforte. E’ cresciuto con una educazione fondata sulla formazione umanistica rivolta all’arte e all’imprenditoria sociale. La […]