Crea sito

L’alternative, pop, r&b di AMA IZIIAN

ascoltarescrivere

AMA IZIIAN [pronuncia: ah – mah * izi – yen]

Con la sua presenza a New York come scrittore, produttore e musicista e legato alla nascita di un paio di stars, AMA (Iziian, soprannome che ha sin dall’infanzia) riesce ad emergere da solo, come un vero e proprio contendente.

“Se questo fosse uno sport competitivo, AMA sarebbe Bruno Mars + Childish Gambino vs Travis Scott + Prince con Led Zeppelin come arbitro…”

Nel suo Ep di debutto WOKE, AMA rischia tutto per stendere il suo suono Roxxstaa Red Carpet per il mondo da ascoltare. Producendo, scrivendo e suonando tutti gli strumenti – ottiene un suono di beat duri, un potente suono di chitarra, electro soulful da un frontman con grande carisma da star e da vero divo. Preparati a bruciare le cuffie e le casse dello stereo ascoltando questo artista.

AMA IZIIAN è nato e cresciuto a New York (Usa).

Composto da voci carismatiche e armonie che ricordano gli artisti pop mainstream di oggi, il tagliente suono Alt / Rock di AMA IZIIAN e il suono elettronicamente grungy, portano una nuova ondata di riff funky e misure in primo piano con melodie innegabilmente orecchiabili. L’album urla di versatilità, sentirai una serie di elementi diversi con ogni traccia, ma sai che proviene ancora dallo stesso artista. E questo è uno dei più grandi componenti di WOKE c’è qualcosa per tutti in questo disco.

Social e Streaming

SPOTIFY: http://bit.ly/ama_spotify
AppleMusic: http://bit.ly/ama_apple
TIDAL: http://bit.ly/ama_tidal
GooglePlay: http://bit.ly/ama_google
AMAZON: http://bit.ly/ama_amazon

SOCIAL MEDIA
INSTAGRAM: http://www.instagram.com/amasphere
YOUTUBE: http://www.youtube.com/c/amavision
FACEBOOK: http://www.facebook.com/amasphere1
TWITTER: http://www.twitter.com/ama_iziian

MERCHANDISE
BandCamp: https://amasphere.bandcamp.com/music
or http://www.amaiziian.com

Next Post

Roberto My [Intervista]

Facebook Google + La passione per la musica ti fa fare di tutto e ti rende capace di qualsiasi cosa. Anche di fare un disco d’esordio solista a più di dieci anni di distanza dall’ultimo disco della tua band. È quello che succede a Roberto My, che con l’album “Flares”, […]