L’artista Italo-Palestinese Jaidem fuori con il nuovo singolo SI FA LU per Trumen Records

ascoltarescrivere

Jaidem torna in scena con il nuovo singolo invernale SI FA LU.

Dopo il successo di Voci Ep e Voci NFT uscito nel 2022 in esclusiva su Onlymusix (che conteneva remix, un brano inedito, un digital booklet esclusivo, strumentali e aveva ufficializzato l’entrata dell’artista nel mercato NFT) e qualche singolo uscito nei mesi scorsi come BJ e ARI-JAH, Jaidem, rapper e cantante classe ’99 di Firenze originario della Palestina, si ripropone al pubblico al fianco di Trumen Records e il management di LookUP! con un singolo dal sapore Trap/Rap.

Ascolta il brano:

https://open.spotify.com/intl-it/album/3PZusg8lkf3JGSsF8SxPsR?si=dGrYnD5TT4-hs2fdzpAD8w

Prodotto da Lupus Mortis, da anni al fianco dell’artista, SI FA LU ha un tappeto sonoro che propone i suoni principali della batteria e del basso in stile trap, mentre i suoni dell’armonia arrivano a toccare sfumature pop. Le chitarre, suonate da Graux, danno movimento e cattiveria alle strofe mentre i suoni usati nell’ultimo ritornello, come la lead e l’arpeggio, richiamano i colori e i mood del synthwave pop.

Il brano di Jaidem parla di quanto, effettivamente, sia essenziale la persistenza e la fede nel raggiungimento dei propri obiettivi. Questo, malgrado le numerose sconfitte e le giornate senza risultati, che possono tuttavia rivelarsi utili in un momento decisivo, illuminando l’istinto e dandoci la spinta giusta per proseguire. Il ritornello, che ripete il concetto di “si fa luce” dà l’idea al titolo e racchiude il senso di tutto il brano.

SI FA LU, disponibile nei migliori store digitali e distribuito da Ingrooves, è solo un altro assaggio dello stile dinamico e fresco di questo giovane artista.

Biografia

Majd Naffa, in arte Jaidem, è un rapper e cantante classe ’99 di Firenze originario della Palestina. Inizia il suo percorso nel 2014 con il freestyle partecipando alle selezioni di Spit a Firenze. Dopo pochi anni, inizia a dedicarsi esclusivamente alla scrittura, ritrovando anche il canto. Nel 2017 insieme ad altri quattro ragazzi forma UGKL con i quali, oltre a calcare numerosi palchi del territorio, pubblica il primo progetto e il singolo “In da Wood”. In piena pandemia, nel 2020, Jaidem propone invece il suo primo singolo da solista “Branco di Lupi”. Jaidem lavora in questo periodo anche al proprio EP, Voci, insieme a Lupus Mortis che esce nel 2022 per Trumen Records. L’ep sarà poi anche ripubblicato in esclusiva su Onlymusix nella sua versione NFT.

Contatti

Instagram: https://www.instagram.com/d_only_jaidemug

Next Post

Le Pietre Dei Giganti: in radio il rework di “Ohm”, il nuovo singolo feat. Victor Bomì

Facebook Da venerdì 8 dicembre 2023 sarà in rotazione radiofonica il rework di “Ohm” (Overdub Recordings), il nuovo singolo de Le Pietre Dei Giganti feat. Victor Bomì già disponibile sulle piattaforme digitali dal 5 dicembre. “Ohm”, brano estratto da “Veti e culti” de Le Pietre Dei Giganti, viene rivisitato e […]