“Le ceneri di hashish”

Mario Tursi

Con grande soddisfazione comunichiamo l’interesse che sta suscitando il libro di Angelo Rodà, Le ceneri di hashish (Edizioni Kimerik).

Il libro può essere acquistato su tutti i cataloghi on line (IBS – Feltrinelli – Mondadori – Kimerik – Amazon Libreria Universitaria) e nei vari punti vendita. L’autore parteciperà alle prossime fiere e il libro sarà presentato in numerose attività editoriali a livello Nazionale.

Note Libro: Se nel bene e nel male c’è sempre di mezzo il potere, la poesia sceglie la bellezza e resiste finché c’è un mondo da pensare, un sentimento da esprimere, contro i poteri mistificatori del mercato dell’attrazione.

Note autore: Angelo Rodà, in arte Alièn Rodà, poeta, narratore e pittore, nasce a Dielsdorf (CH) il 27 febbraio 1975. Membro Honoris Causa del C.D.A.P. (Centro Divulgazione Arte e Poesia), tra i vari riconoscimenti ottenuti c’è il Premio Speciale S. Domenichino, il Premio Hemingway e la Menzione d’Onore al Premio Poetico Musicale di Basilea. Pubblica varie opere di poesia, tra le quali Ribelle Nirvanescente, finalista al concorso Il Mio Esordio de ilMioLibro nel 2016. Ha partecipato a rilevanti mostre di pittura a Barcellona, alla collettiva al MIIT di Torino, e, in presenza in video delle opere, alla mostra Spectrum di Miami nel 2017.

Lasciamo il link del Libro: http://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=3054 e cogliamo l’occasione per inviare cordialissimi saluti

Ufficio Stampa Casa Editrice Kimerik

Per ogni informazione, il servizio clienti è a tua disposizione

Email: comunicazioni@kimerik.it Web: Contatti online

Tel: 0941 21503

Fax: 0941 243561

Next Post

Caterina Gambardella, designer di gioielli

Facebook Caterina Gambardella, designer di gioielli ma anche di oggetti e di cioccolatini (nerovesuvio.it) ha iniziato la sua carriera a Napoli venti anni fa collaborando con la nota gioielleria Monetti. Figlia d’arte, di padre gioielliere e distributore dei famosi orologi Rolex in Venezuela, ha sviluppato con intensità, passione ed impegno […]