Lost Paradise è il nuovo singolo di Joemayk

ascoltarescrivere
Joemayk
Joemayk

Il cantautore di origine venezuelana di Joemayk ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo Lost Paradise disponibile dal 6 luglio 2019 su Spotify e sui migliori digital stores musicali.

Lost Paradise è il nuovo brano estivo composto, registrato, prodotto e mixato da JoeMayk, questo è un singolo con influenze di rock classico e di rock con sonorità anni ‘90 in cui troviamo il rinnovato stile musicale che contraddistingue la musica di questo artista.

Joemayk, chitarrista, cantautore e produttore musicale Pop Rock, Rock and roll, Blues, Indie Rock, Alternative originario del Venezuela, vive a cavallo tra Madrid e Londra.

Ha iniziato la sua carriera musicale come solista con il nome di Aaron Avanish nel 1999 con il suo singolo Dame. Nel 2006 decide di trasferirsi a Madrid dove nel 2009 pubblica il suo primo lavoro A pasos desiertos che ottiene un ampio consenso di pubblico. Nel 2013 pubblica due nuovi singoli Como los gigantes e Contigo pa ‘siempre.

Nel 2016 decide di cambiare la direzione della sua carriera componendo in inglese il suo Ep Love composto da 7 canzoni.

Nel 2018 arriva un ulteriore cambio di direzione e con esso il cambio del suo nome artistico nella ricerca del suo vero stile e nasce così Joemayk che pubblica il suo ultimo lavoro discografico Drive Somewhere uscito a giugno 2018 che esprime il momento di cambiamento che sta attraversando. In questo disco mette il frutto della ricerca di nuovi suoni in produzione, e il risultato della ricerca di nuove armonie. A settembre 2018 Joemayk rilascia un nuovo brano dal titolo For What You Long For.

Nel 2019 è uscito Animal Soul un EP di cinque canzoni che spaziano nei generi musicali Heartland rock, Glam rock e Soft Rock.

Tutta la musica di Joemayk è disponibile su Spotify e sui migliori store musicali digitali.

Ascolta Joemayk in Streaming

https://open.spotify.com/track/1K6qfKSMapqXbk4U10uLv9?si=ADeak_v2TtOCkMRYy3s40g

https://music.apple.com/es/album/lost-paradise-single/1470267114

https://itunes.apple.com/es/album/drive-somewhere/1393830273?l=en

https://www.youtube.com/channel/UCbL3pxVITT1ys0_iIASNnxA

Social e Contatti

https://www.facebook.com/JoemaykOfficial

https://www.instagram.com/joemayk/

https://twitter.com/JoemaykOfficial

Next Post

BE THERE 4 U: la nuova uscita discografica di Jarradcleofè

Facebook Una miscela di house dall’anima futuristica, questa è la musica di Jarradcleofé che il 18 luglio 2019 ha pubblicato il suo mini album dal titolo Be There 4 U. Jarradcleofé è un DJ / producer di San Francisco (California) che con il disco Be There 4 U presenta un […]
jarradcleofe