Crea sito

Prince Peezy e Lala Chanel fuori oggi con “All in” Mixtape

ascoltarescrivere

All in Mixtape è la nuova pubblicazione del duo Prince Peezy e Lala Chanel.

Prince Peezy e Lala Chanel sono un duo HIPHOP che crea musica con un’atmosfera che va dal crunk a registrazioni più lente e tranquille.

Attualmente nel mondo dell’intrattenimento musicale, devi avere non solo un talento unico, ma anche una diversità che possa attrarre altri al di fuori del tuo mercato.

Essere influenzati da due culture diverse può essere molto utile, Prince Peezy e Lala Chanel traggono beneficio da questo. Infatti i due artisti sono stati influenzati dalla costa orientale insieme allo stile dominante del sud e ognuno ha scoperto il loro talento di scrittura separatamente.

Dopo aver lavorato insieme per un periodo i due artisti sono diventati inseparabile, un unicum. Nel 2009 sono nati i Prince Peezy & Lala Chanel iniziando a farsi notare e a catturare l’attenzione di molti importanti addetti ai lavori del settore dell’intrattenimento musicale.

Hanno sviluppato un loro stile personale e lo hanno incorporato nel loro personaggio e nei testi dei loro brani. La loro consegna divenne animata, pur rimanendo lirica. Prince Peezy e Lala Chanel hanno battuto molti artisti importanti e la gente ha iniziato a prenderne atto. Una volta che Prince Peezy e Lala Chanel hanno capito che avevano un vero potenziale, hanno creato uno studio di registrazione casalingo.

Prince Peezy e Lala Chanel continuano a perseguire la loro visione per ottenere un importante contratto discografico. Ora che ha il duo si è creato delle buone fondamenta posso tranquillamente costruire la loro carriera musicale.

Durante la loro continua crescita nel lirismo, il Prince Peezy e Lala Chanel hanno preso spunto da situazioni di vita reale e le hanno applicate alla loro musica, rendendole una forza da non sottovalutare oltre ai loro molti altri complimenti. L’obiettivo di Peezy and Lala è portare il marchio della loro musica e con questo benedire il mondo.

Con la passione, la diversità e la dimostrazione della realtà che Prince Peezy e Lala Chanel trasmettono nella loro musica, è solo questione di tempo prima che consolidino la loro posizione nel settore.

Il Mixtape dal titolo All in di Prince Peezy e Lala Chanel è uscito oggi ed è ospitato da Orlando FL Dj Goodfella e Hottest In The Hood con 21 dischi fortissimi, con “Buss Down” e “Push to start” come i due principali.

All in è una miscela di Crunk HIPHOP e lento e tranquillo hip hop. Il mixtape nel suo complesso crea un’atmosfera particolare e originale dall’inizio alla fine.

Social e Contatti

Instagram: @Peezyandlala

Facebook: Facebook.com/peezyandlala

Twitter: Twitter.com/peezyandlala

Streaming

SoundCloud https://soundcloud.com/peezyandlala/sets/all-in-mixtape-hosted-by-dj-goodfella-hottest-in-the-hood

Spotify https://open.spotify.com/artist/0Re4W2GCbW1yoQmRWWqyLQ?si=cwqpeVdbScOEi8NuR04XHg

Website: Http://peezyandlala.com

Next Post

Il cantautore Juri Mattia ha pubblicato il nuovo brano "All right, Tutto bene"

Facebook In rotazione radiofonica dal 25 maggio 2020 è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming e sugli stores All right, tutto bene il nuovo singolo di Juri Mattia. Dopo il successo del suo primo EP dal titolo A tu per tu, il giovane cantautore romano Juri Mattia ha […]