“Respirare” è il nuovo singolo di Focara, dal 13 ottobre in digitale

ascoltarescrivere

Dal 13 ottobre 2023 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale “RESPIRARE” (Maionese Project), il nuovo singolo di Focara.

“Respirare” è una ballad sognante ed introspettiva con la quale Focara ci permette di entrare nel suo mondo interiore.

La canzone si svolge come un intimo dialogo tra l’autrice e se stessa, esplorando temi profondi e universali legati all’ansia sociale, alle difficoltà nel rapportarsi con gli altri e alla paura di rimanere soli. Allo stesso tempo, emerge un forte rifiuto delle situazioni sociali,un richiamo alla necessità di rallentare e di ritrovare il respiro.

La musica accompagna questa narrazione, con melodie che evocano un’atmosfera sognante e malinconica, contribuendo a creare un’esperienza emotiva e profonda.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Respirare è un’ode all’introspezione e all’importanza di prenderci il tempo per riflettere su noi stessi, sulle nostre paure e sulle nostre aspirazioni. È un richiamo a trovare equilibrio tra l’agitazione frenetica della vita quotidiana e la necessità di fermarsi, respirare e riconnettersi con la nostra essenza più profonda.”

Biografia

Sara Focaracci, in arte Focara, è una cantautrice della provincia di Viterbo, classe 1995. Dopo aver pubblicato alcuni singoli con la band 7mbre nel 2020 e alcune esperienze dal vivo, ha lavorato negli ultimi anni al suo primo ep da solista.

“RESPIRARE” (Maionese Project) è il nuovo singolo di Focara disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 13 ottobre 2023.

Instagram 

MAIONESE PROJECT http://www.matildedischi.it/maionese/  – maionese@matildedischi.it

Next Post

Sigmoon Froid: esce il video di “Cruciverba”

Facebook Esce il videoclip di “Cruciverba” dei Sigmoon Froid, brano già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale. “Cruciverba” è un brano caratterizzato da un ritmo incalzante, chitarre graffianti e cori chiassosi, pochi accordi e molta energia. Il testo suona piuttosto duro e corrosivo ma, a un ascolto più […]