“Something’s Happening” è il debutto di Luca Squeglia

PressOffice

Luca Squeglia debutta con l’Ep “Something’s Happening” un progetto nato e riscoperto per strada dopo che la sua band Groov A Nation Reggae Band si scioglie portando così Luca a riprendere un vecchio progetto ( quello che sarˆ poi “Sque”, suo soprannome fin dalla tenera etˆ ). Inizia cos“ a suonare per strada in molte piazze d’Italia: Bologna, Milano, Torino, la sua cittˆ adottiva Treviso… Con l’inizio dell’attivitˆ da busker  nato anche il primo ep “Something’s happening”, primo passo di un cammino.
Questo lavoro che vede la preziosa collaborazione del produttore “Alter.” (Giovanni Pezzato),  anticipato dal singolo “N’è Valsa La Pena”.

“N’è Valsa La Pena”

– Youtube – https://youtu.be/Rk4HS7DloFI
– Spotify – https://open.spotify.com/track/3F4ZwIeUBI95lmRNkts1Vp

BIO:

Luca Squeglia è un musicista Romano classe 1991. Fin dall’etˆ di 9 anni inizia a prendere lezioni di canto e chitarra. A 16 anni, una volta trasferito a Treviso, entra a far parte dei “Rent Mind”, progressive rock band. Una volta compiuti i 20 anni fonda assieme ad alcuni amici la prima band che lo porterˆ a fare esperienze di grandi palchi, i Groov A Nation reggae band.
Dopo che la band si scioglie riprende in mano un vecchio progetto, dedito a riarrangiare le canzoni che pi lo hanno ispirato, in chiave acustica. Con questo progetto inizia a suonare per strada in molte piazze d’Italia: Bologna, Milano, Torino, la mia cittˆ adottiva Treviso… Con l’inizio dell’attivitˆ da busker  nato anche il primo ep “Something’s happening”, primo passo di un cammino.”

TRACKLIST – “Something’s Happening”

01. I found my way (L. Squeglia, G. Pezzato)
02. Something’s happening (L. Squeglia, G. Pezzato)
03. Attenti al lupo (L. Dalla)
04. N’è valsa la pena (L. Squeglia, G.Pezzato)
05. Charlene (A. Hamilton)

SOCIAL LINK PERSONALI

– Instagram: @squemusic
– Facebook: Sque
– Youtube: Squemusic

LINK STREAMING

– Spotify: https://open.spotify.com/artist/2SpcBptYzK
– Deezer: https://www.deezer.com/album/81618812
– Apple Music: https://itunes.apple.com/us/artist/sque/1446457055
– Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCupn8ssmmNy1-Rq6oKgG4Og?view_as=public

Next Post

Nuovo singolo in radio per Trankida

Facebook In radio da Venerdì 18 Gennaio “La metà delle cose”, il nuovo singolo di Trankida, brano che porta la firma dello stesso cantautore modenese e di Alex Bagnoli, produttore artistico ed arrangiatore (Alby Studio). “La canzone è un richiamo implicito a cambiare il nostro modo di vedere e vivere […]