“Trigger Warning”: è uscito l’irriverente musical comedy album di Emily Misura

ascoltarescrivere

E’ uscito ad Aprile 2022 l’album Trigger Warning di Emily Misura disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale.

Emily Misura è una comica e musicista con sede a Toronto (Canada). Gli unici movimenti in cui crede sono i movimenti intestinali. Dopo essersi laureata in violino e tecnologia musicale, ha voluto fare il passo successivo nella sua carriera artistica pubblicando il suo album di debutto sul genere della commedia musicale shitposting.

In questo disco Emily Misura spazia molto musicalmente ma il tutto tenuto insieme dal genere comico (simile a Bo Burnham o Lonely Island). Tutti i brani dell’album sono originali composti e cantati da lei, e suona anche alcune parti.

Il disco Trigger Warning è stato descritto come “irriverente, ironico e irrevocabilmente prolasso”.

Copre quasi tutto ciò che puoi pensare in 45 minuti di scatenato divertimento a letto: triggers, perversione, iperidrosi, le elezioni del 2016, assistenza sanitaria americana, boomer, millennial, foto porno, social media, body positivity, cultura dell’annullamento e il mega pastore di chiesa preferito da tutti, Joel Osteen.

Ascolta il disco di Emily Misura Trigger Warning

«Questa è sicuramente una deviazione da ciò a cui sono abituata, che è suonare pezzi belli e complicati scritti da uomini bianchi morti. Quindi perché non usare la mia pretenziosa laurea intellettuale per fare un post di merda comico? – spiega Emily – Mi sono stufata di fare cover intricate e ben pianificate che circa 200 persone guardano e ascoltano. Non vedo l’ora di pubblicare qualcosa per cui ho passato tutto l’anno scorso a registrare, produrre e masterizzare in modo che 3 persone possano tifare per me. Sono davvero #benedetta».

Trigger Warning di Emily Misura è disponibile online dal 20 aprile 2022.

Credits

  • ALBUM TITLE: TRIGGER WARNING
  • ARTIST: EMILY MISURA
  • RELEASE DATE: 4/20/22
  • AVAILABLE: ALL STREAMING PLATFORMS
  • #BlazeItBro

Social e Contatti

All Streaming: https://artists.landr.com/692531452962 (this is the link to stream the album)

Facebook: https://www.facebook.com/emilymisuracomedy
Instagram: https://instagram.com/emilymisura
Twitter: http://www.twitter.com/emilymisura

Next Post

Guasto: in radio “Funkyland” il nuovo singolo

Facebook Il brano “Funkyland” prodotto da Antonio De Carmine e Mauro Spenillo, alias Principe e Socio M., è un racconto che ci porta a fare un viaggio su quel pianeta fatto di grooves, rhodes, fender bass and guitar, synth, archi, che richiamano sonorità di uno stile ben definito, tra varie […]