“Whats Your Fantasy” il nuovo video di Massdog Music

ascoltarescrivere

MASSDOG MUSIC viene dal Watts, un ghetto di Los Angeles e ha pubblicato il suo ultimo singolo e video dal titolo Whats Your Fantasy.

MASSDOG MUSIC è un MC / produttore che ha realizzato musica rap altamente individualizzata a Los Angeles dall’acquisizione della West Coast degli anni ’90. È stato mentore di DJ Slip e DJ Unknown di Compton’s Most Wanted e si è subito riconosciuto come un artista e creatore importante nella scena di L.A. Ha una discografia che parte dal ’92 e si è evoluta molto da allora. In questi giorni, MASSDOG MUSIC scrive quello che lui definisce Adult Contemporary Hip-Hop o Grown Folks Rap, un suono che lo mette esattamente nella sua zona creativa e che gli conferisce una forte identità come artista.

Ha pubblicato molte tracce nella sua carriera ma il suo recente lavoro, Whats Your Fantasy lo dimostra essere un artista, paroliere e produttore pienamente realizzato a questo punto della sua vita. Sa esattamente quello che sta facendo e sta creando canzoni che potrebbero venire solo da lui.

Massive ha grandi orecchie e trae ispirazione da artisti e suoni che vanno da Scarface, NWA, Public Enemy, Neo-Soul e R & B a Hall & Oates, Duran Duran, Nirvana e Billy Idol. È questa profondità di influenze che gli permettono di essere uomo e artista, uno con una visione e uno stile che potrebbero emergere solo da una miscela così radicale. Massdog Music è completamente dentro ogni traccia che fa per assicurarsi che gli ascoltatori abbiano sempre più di quanto si aspettassero. I fan dell’hip-hop alla ricerca di musica che va oltre gli ultimi artisti del sapore del mese devono allinearsi con Massdog Music e salire di livello.

Social e contatti

https://soundcloud.com/massdogmusic

https://store.cdbaby.com/cd/bigmassive

https://www.instagram.com/massdogmusic/

Next Post

Da New York arriva Stormi Maya: cantante, poetessa e MC

Facebook Stormi Maya è una cantante, poetessa e MC del Bronx di New York. Ha 23 anni e si è affacciata da poco nell’industria musicale. Ha iniziato la sua carriera come attrice e modella – la si può vedere nel film “Hustlers”, con Jlo e Cardi B – che uscirà […]
Stormi Maya