Yazhè ha pubblicato il nuovo singolo “Film in 4k”

ascoltarescrivere

Memet Memeti, in arte Yazhè, pubblica il singolo Film in 4k, il suo ultimo progetto musicale uscito il 14 febbraio 2022.

Yazhè è nato a Gostivar (Macedonia) nel 2001 e all’età di 5 anni si è trasferito in Italia.

«Quando arrivai non conoscevo la lingua ed era tutto nuovo per me. Il primo ricordo che ho della musica risale a una puntata di MTV che trasmetteva Fabri fibra con la canzone “Tranne te”: capivo le parole del cantante ma come un bambino di 10 anni lasciandomi trasportare dal flow. Pochi anni dopo tramite Instagram scoprii chi fosse quel cantante e da lì, grazie a lui mi appassionai al rap italiano».

Ascolta il singolo Film in 4k

Da sempre Yazhè definisce la musica “l’ombra della sua vita” perché gli è sempre stata vicina per superare brutti momenti e sfide personali, forse quel modo di esprimere così intensamente i suoi sentimenti lo ha portato a scrivere e a fare musica.

Film in 4k è il suo ultimo progetto musicale: «In questo pezzo ci sono io: il mio modo di scrivere, le mie emozioni e le emozioni che mi piacerebbe far provare a chi mi ascolta. Mi sono avvicinato al rap, proprio per la sua peculiarità di esprimere tutte le emozioni in maniera forte e concreta. Il rap ti colpisce in una maniera che non ti aspetti, coinvolgendo tutti i sensi ed è quello che voglio fare io».

Le strofe e i ritornelli sono stati scritti da Yazhè su un type beat chiamato “Toosii2x Type Beat – Love Her” in collaborazione con Nicola Grimaldi di Salerno per il mix e il master.

«Film in 4k nasce per una persona speciale che mi è sempre stata vicino per superare brutti momenti e ha riportato la felicità nella mia vita. Nella canzone non ho specificato il suo nome perchè vorrei che chiunque ascoltasse il mio pezzo si rispecchiasse nelle mie parole e potesse dedicare la mia canzone a qualcuno di speciale, come lei lo è per me.»

Il singolo Film in 4k di Yazhè è disponibile dal 14 febbraio 2022 su tutti i migliori digital stores e piattaforme di streaming musicale

Ascolta Film in 4k su Spotify

Contatti e Social

Instagram: @_yazhe_

Spotify Artist: https://open.spotify.com/artist/3NosGm5O2Fk6wNk6oJwFhp?si=e_tSeE-YTuaTPpwIFrkBdQ

Next Post

Picciotto provoca sul concetto di amore con Pierre, video sul razzismo e sull'autismo

Facebook Picciotto, rapper Siciliano ormai noto da anni per le sue campagne sociali e politiche, battezza il periodo di San Valentino provocando sul  concetto di Amore. Proponendo un pezzo legato a tematiche sul razzismo e autismo, l’artista pone l’attenzione sull’importanza della diversità e dell’inclusione intesi come gesti d’amore nei confronti […]