Crea sito

La città di Torino raccontata nel nuovo singolo di Incompleto

ascoltarescrivere

Un evento mi ha cambiato la vita lo scorso anno, e così ho iniziato a scrivere e incidere dei pezzi personali. Quei brani, quelli di Incompleto, sono stati il mio modo per tirar fuori le mie emozioni, i miei pensieri, le mie paure, le mie insicurezze.”

Così si racconta il cantante e compositore Incompleto quando parla del proprio progetto e della propria musica. Dopo tre singoli usciti nel 2019, l’artista torna in scena proponendo un brano dedicato alla sua città natale “A Torino”.

La produzione, curata da Simone Cutraro in arte Aklim con gli accordi dello stesso Incompleto, é tipicamente indie con un richiamo agli anni ’80.

Il brano, disponibile su numerosi store digitali fra cui Spotify , é riflessivo e arriva in un periodo in cui valori come l’origine e la famiglia sono stati un pensiero di molti.

Incompleto usa la musica per affrontare le paure ed esprimere emozioni. “A Torino”, oltre ad essere un chiaro tributo alla sua città, rappresenta il tassello in cui l’artista poggia le fondamenta sulla sua provenienza e del passato, per definire chi é nel presente.

Ascolta A Torino di Incompleto su Spotify

Next Post

Riccardo Salvador fuori con il singolo Sarebbe semplice

Facebook Il nuovo singolo Sarebbe semplice di Riccardo è frutto di una collaborazione con Vittorio Valenti e Il Branco. È un brano che nasce dall’esigenza di dare voce alle emozioni che caratterizzano uno dei periodi più complicati che ognuno attraversa durante la propria vita, ovvero l’adolescenza. La canzone affronta infatti […]