Marco Pezza pubblica “La Danza della Paura”

Mario Tursi

MARCO PEZZA pubblica “La Danza della Paura” il 2 luglio su Edizioni BMS.

16 racconti in cui scorre l’adrenalina, la tensione e l’angoscia verso mondi ignoti e pericolosi. Marco Pezza ci conduce all’interno di storie fatte di azione e nervi tesi, di fantasmi e misteri che arrivano dal passato, di delitti e segreti nascosti negli angoli più remoti delle esistenze dei protagonisti. Un caleidoscopio di emozioni e scenari che vi terrà incolati dalla prima all’ultima pagina.

“… Questi sedici racconti sono una lettura inquietante al punto giusto, da fare magari in treno o in metropolitana, andando o venendo dal luogo di lavoro. Per poi scendere alla fermata prevista e vedere tutto con occhi diversi. Le ombre sembrano muoversi, gli sguardi delle persone non sono quelli che siamo abituati a riconoscere e tutto ci appare più minaccioso. E forse sono sempre stati così, solo che non ce ne eravamo mai accorti…”.
(Maurizio De Paola)

DISPONIBILE (SENZA SPESE DI SPEDIZIONE) ANCHE SU
SHOP.ROCKHARDITALY.COM

Next Post

“Le ceneri di hashish”

Facebook Con grande soddisfazione comunichiamo l’interesse che sta suscitando il libro di Angelo Rodà, Le ceneri di hashish (Edizioni Kimerik). Il libro può essere acquistato su tutti i cataloghi on line (IBS – Feltrinelli – Mondadori – Kimerik – Amazon Libreria Universitaria) e nei vari punti vendita. L’autore parteciperà alle […]