“On Fire” è il nuovo video dei Lonesome Heroes

PressOffice

I Lonesome Heroes [Alternative Metal/Rockabilly] pubblicano il nuovo video dal titolo “On Fire”. Il brano verrà incluso nel nuovo album di prossima uscita per Ghost Record Label / Crashsound Distribution. A breve verrano rese note anche Cover e Tracklist. “On Fire” è un brano suonato in studio, e che testimonia la voglia della band di andare avanti in attesa che l’emergenza COVID-19 finisca e riporti, la musica in generale ai suoi splendori sul palco e fuori dal palco.

Bio:
I Lonesome Heroes si formano a Roma nel 2017 a Roma, da un’idea del cantante / chitarrista Stefano Bassani, hanno immediatamente scelto il loro sound ispirato alla scena punk rock e hard rock californiana degli anni ’80 / ’90 (Social Distortion, Bad Religion, Dropkick Murphys, Motley Crue, Papa Roach …) scegliendo comunque suoni contemporanei e potenti distorsioni. Nel 2018 scrivono e registrano il primo album in studio “A Bandit Story” che contiene 9 tracce più una canzone acustica. I Lonesome Heroes suonano in molti locali ed eventi della metropolitana romana, attirando l’interesse della comunità di motociclisti. Dopo alcuni cambi di Line Up e con l’ingresso del chitarrista Massimiliano Rosano nella band, il suono diventa più completo passando dal Punk all’Hard Riff rock. Nel 2019 i Lonesome Heroes sono invitati a suonare alla 4 ° edizione di Eternai City Custom Show, il più importante evento italiano di motociclisti e custom.

Line up
– Stefano Bassani – Voice/Guitar
– Massimiliano Rosano – Guitar
– Daniele Sinistro (sinister) – Bass
– Andrea Iannotta – Drums

https://youtu.be/2gv0zIc0olY

Next Post

Fuori "Leicester" di Daniel Mendoza per Street Label Records

Facebook Daniel Mendoza canta la nostra generazione mettendo in musica il brano Leicester. Una metafora del calcio per ricordarci che niente é mai scontato.  Il brano di Daniel Mendoza “Leicester”, uscito da qualche tempo su Spotify sotto etichetta Street Label records, é disponibile da oggi anche in versione video per […]